martedì 16 agosto 2016

Fuori Udinese e Crotone, poker di Borriello

Si è concluso ieri sera con il posticipo tra Cagliari e Spal il terzo turno di Tim Cup. Vediamo quali sono stati i verdetti.



Le sorprese giungono dall' Udinese e dal Crotone che perdono contro due compagini di B, Spezia e Verona. I friulani si portano avanti al trentacinquesimo con De Paul, ma vanno in svantaggio per tre a uno per le reti di Valentini, Okereke e Nenè. A nulla vale il gol di Zapata all'ottantanovesimo. Il neopromosso Crotone invece perde a Verona: i padroni di casa si portano in vantaggio all'undicesimo grazie al gol di Fossati, ma poi Simy al sessantaduesimo pareggia i conti. A siglare il gol vittoria è Zuculini al settantottesimo.

Soffrono ma passano il turno il Genoa ed il Palermo rispettivamente contro Lecce e Bari. Gli uomini di  Jurić, dopo essere passati in vantaggio con un gol di Veloso, vanno sotto per due a uno per le reti di Lepore e Torromino, ma poi prima agguantano il pareggio con Pandev e dopo realizzano il tre a due definitivo con Pavoletti. Il Palermo invece riesce a battere il Bari solo al centoventiduesimo grazie ad un gol di Chochev. 

Vince ai supplementari il Novara contro il Latina, grazie ad un gol realizzato al centocinquesimo da Troest, mentre il Pisa si aggiudica il passaggio del turno contro la Salernitana ai rigori, dopo aver pareggiato al novantatreesimo con un gol di Montella la rete iniziale di Donnarumma.

Vince di rimonta il Perugia: il Carpi infatti va in vantaggio con la rete realizzata da Comi, ma poi Rolando Bianchi ribalta il risultato con due gol in tre minuti, regalando ai suoi nuovi tifosi il passaggio del turno.

Vittorie senza troppi affanni invece per il Bologna contro il Trapani, il Pescara contro il Frosinone, il Torino contro la Pro Vercelli, l'Atalanta contro la Cremonese, il Cesena contro la Ternana, il Chievo Verona contro la Virtus Entella, l'Empoli contro il Vicenza, la Sampdoria contro il Bassano Virtus ed il Cagliari contro la Spal.

Di seguito tutti i risultati:

Venerdì

Genoa - Lecce: 3-2
Bologna - Trapani: 2-0
Palermo - Bari: 1-0

Sabato

Udinese - Spezia: 2-3
Novara - Latina: 1-0
Perugia - Carpi: 2-1
Pescara - Frosinone: 2-0
Torino - Pro Vercelli: 4-1
Atalanta - Cremonese: 3-0
Cesena - Ternana: 2-0
Chievo Verona - Virtus Entella: 3-0
Empoli-Vicenza: 2-0

Domenica

Salernitana - Pisa: 4-5 (d.c.r)
Hellas Verona - Crotone: 2-1
Sampdoria - Bassano Virtus: 3-0

Lunedì

Cagliari - Spal: 5-1



TAMARA

Nessun commento:

Posta un commento