lunedì 11 luglio 2016

I trasferimenti ufficiali di A e B della settimana

In attesa dei colpi di mercato di questa settimana, andiamo a vedere direttamente dai siti ufficiali della Lega di A e della Lega di B i principali affari conclusi nello scorsa 


Sezione calciomercato sul sito della Lega Serie A www.legaseriea.it


Lega A

In un calciomercato che ancora stenta a decollare, la scorsa settimana in A è iniziata con il trasferimento di Simone Padoin al Cagliari, dopo ben quattro anni e mezzo di Juventus, mentre martedì la Roma ha depositato il contratto del portiere brasiliano Becker Allison Ramses

Il mercoledì è stato caratterizzato dal ritorno in Italia e all'Udinese di Gabriele Angella dal Watford, mentre la Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del terzino del Vitesse Kevin Diks.

Giovedì da segnalare un rinforzo in difesa per il Torino di Mihajlovic, Arlind Ajeti, svincolato dal 
Frosinone e dell'acquisto in prestito da parte dell'Atalanta del centrocampista Leonardo Spinazzola, di proprietà della Juventus.

Lega B

In B la scorsa settimana è iniziata con due ritorni in porta: Simone Colombi torna al Carpi e Francesco Bardi al Frosinone, entrambi con la formula del prestito, rispettivamente da Cagliari ed Inter. Da segnalare anche l'operazione che ha portato il talentuoso Matteo Ricci, gemello di Federico, in prestito dalla Roma al Perugia

Martedì è stato invece il giorno della Salernitana, che ha depositato i contratti di ben tre calciatori, tutti svincolati: oltre all'attaccante Simone Caccavallo, la squadra, affidata proprio ieri a Giuseppe Sannino, dopo che Simone Inzaghi è diventato il nuovo allenatore della Lazio, si è infatti assicurata le prestazioni sportive dei centrocampisti Lorenzo Laverone e Luigi Vitale.

Mercoledì è stata la giornata di Evangelos Moras e di Isaac Donkor. Il difensore, svincolatosi dal Verona, è approdato al Bari di Stellone, mentre il centrocampista ghanese arriva all'Avellino in prestito dall'Inter. 

La settimana di mercato in B si chiude con il gran colpo del Carpi che prende in prestito dallo Spezia l'attaccante Andrea Catellani. 


Tamara

Nessun commento:

Posta un commento